lunedì 8 settembre 2008

appunti per nonci e varie.

Da un grande potere deriva una grande responsabilità e tu in mano hai la possibilità di distruggere quello che gli altri hanno costruito. Quindi per la prossima volta: più testa, meno tastiera! Ciao -- Puzza87 ( Confessati! ) 12:52, 8 set 2008 (UTC)ver PS: se vuoi rispondere usa ancora quel blog. Noi useremo questa pagina. -- Puzza87 ( Giustificati ) 12:52, 8 set 2008 (UTC)ver
Ok. Ma ti sfugge un dettaglio.
NON ho distrutto niente. Tutti i post erano ancora disponibili. Ho cambiato alcune parole di traduzione dal pannello di controllo del blog, l'introduzione e aggiunti 2 articoli. (Più altri 7 aggiunti da altra gente).
Ripristinare i "danni" che ho fatto, e parare la falla avrebbe richiesto non più di qualche ora.
Tralasciando che è colpa loro che hanno lasciato aperta una falla enorme (e ne hanno almeno un'altra che ho preferito non approfondire troppo.. mi sono messo già troppo nei guai :D).

Nonciclopedia si dissocia da quell'imbecille che, in nome dei suoi quattro neuroni, ha vandalizzato il blog del MOIGE. Ricordiamo che questo soggetto ha ormai le ore contate." Nonciclopedia non prende posizioni ufficiali riguardo a niente, perciò tolgo questa frase e la sostituisco con:

Il Blog del MOIGE è stato vandalizzato. La risposta di Nonciclopedia a tutto questo è: Pazienza!

Molto meglio così. --Scarrafaggio 13:43, 8 set 2008 (UTC)ver


Questo mi fa piacere ^^ ... quegli insulti "ufficiali" mi lasciavano perplesso.

Condivido le tue critiche al MOIGE e alla società d'oggi, però nn apprezzo il modo: si vede che appartiene ad un ragazzino ancora immaturo e con poco stile. Su quello, credo tu abbia molto da imparare da noi.
Il vostro è un sito che si prefigge (A volte riesce a volte no) a fare satira. Il mio obbiettivo era diverso. Volevo solo a) divertirmi b)sfogarmi c) Mandare un messaggio ai genitori.it
Grazie "dell'immaturo". Da quello che ho visto neanche nonci eccelle in maturità, tra persone intelligenti ne ho viste una quantita innumerevole di idioti gasati bimbiminchia.
NON ho niente da imparare da "voi" (voi chi poi?!?!), al massimo potrei imparare a fare battute migliori a volte.

Comunque, dopo essermi scusato, anche troppo forse

Non c'è ragione alcuna per chiedere scusa a nonciclopedia... i link non costituiscono prova di nulla. Anzi... hai fatto loro pubblicità gratuita con quel link... sono loro che devono venire a ringraziare te.(cit PiForum)


che come ragionamento non è neanche errato.
Dicevo, dopo essermi scusato..l'admin si limita a sfottere


«Sono stato frainteso!»

(R3dh1b mentre imita Berlusconi)


...Voi si che siete maturi :D

Per concludere
Il moige ha ricominciato a postare notizie senza accennare niente :/
Questo silenzio è assai preoccupante... il blog è ancora su manutenzione.
Non so che pensare.
Vabbè.. aspetteremo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me, stanno convertendo tutto su un'altra piattaforma di blogging, più stabile e sicura, convertendo tutti i contenuti del blog, cosa che può richiedere un pò di tempo.

Comunque provabilmente c'erano di non far trapelare la notizia in giro.

Comunque quelli di nonci, potevano citarmi come fonte visto che hanno preso una immagine fatta da me nel loro sito, per non dire che sono stato forse il primo a documentare la cosa poche ore dopo l'accaduto.

Ovviamente, mi va bene anche cosi! Non vorrei passare per uno che se la tira.

s3rg3770 ha detto...

obbiettivo con una "b", gnurant...
@maxifasso.
sei pure un napoletano... offendi la città bello mio..
;)

r3dh1b ha detto...

obbiettivo e obiettivo vanno bene entrambi.

Anonimo ha detto...

si fotta Nonciclopedia e i suoi amministratori, con questa storia hanno dimostrato di essere un branco di cagasotto.
E, come hai fatto notare, un covo di bimbiminchia...

Anonimo ha detto...

ma il sito moige che hai defacciato che faceva di male? io ho letto genitori.it ma non trovavo niente di rompipalle...poi ho letto da qualche parte che rompono tipo per i programmi televisivi come south park e altri è così????