mercoledì 10 settembre 2008

Domade dopo essere comparso sull'ansa.

Cosa rischio? Sono minorenne ,cosa potrebbe succedermi?
Quante possibilità hanno di prendermi visto che ho usato tor ovunque sia nel loro blog che in blog/forum vari?
In quale continente mi conviene emigrare? Magari non troppo lontano. il mio gruppo di pedo-satanisti è numeroso :/. lol
Ah ringrazio PI per l'oggettività e per la censura.
E per un tizio di pi:
> > Mi sembra che R3dH1B sia più uno script kiddie
> > che altro. Tra le altre cose aiutato
> > dall'ingenuità di chi ha messo in piedi il sito
> e
> > non tanto al fatto di aver utilizzato ASP.

Lo so. Mica ho detto di essere un super mega hacker pro!
Ora vado sennò mi perdo il sabba delle cinque.(Per il moige o per altri individui con scarse capacità intellittive, sono sarcastico)
ROFTL.
Tanto per chiarire
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE
NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE

Cazzo dovrebbero capirlo tutti.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa rischi? Boh...forse faranno fare una legge ad hoc per te...
Sei minorenne, cosa potrebbe succederti? Boh...al massimo cazzieranno i tuoi o ti prenderai una denuncia che tra 5 anni già non ci sarà più...
Non ti conviene emigrare..ci sono già troppi BUONI cervelli in fuga all'estero...
Ci vediamo al sabbah delle 5...

Ps... se lo scrivi 100 volte con un carattere + grande forse lo capiranno...

Anonimo ha detto...

Lascia perdere il comunicato del moige, che fanno solo la voce grossa approffitando della coincidenza che ha 24 ore dalla loro nuova campagna, sia arrivato il tuo attacco.

Comunque il loro comunicato è facilmente smentibile :D

IlTremendo ha detto...

fossi in te chiamerei una conferenza stampa per mostrare a tutti la vera identità, e far capire che non sei né pedofilo né satanista, ma solo un ragazzino che ha voluto fare uno scherzo, spiegando la modalità del defacement, insegnando così che se si è incompetenti è meglio lasciare a qualcun altro il ruolo di webmaster, e soprattutto di come il moige spari denunce prive di fondamento.

Anonimo ha detto...

Si una bella conferenza stampa, almeno si vede qualcosa di interessante invece delle solite facce di melma

Anonimo ha detto...

"Non ti conviene emigrare..ci sono già troppi BUONI cervelli in fuga all'estero..."
Non lo so :/
Per l'appunto il mio sogno sarebbe scappare da questo paese arido di possibilità...ma per ora rimane solo un sogno.
"fossi in te chiamerei una conferenza stampa per mostrare a tutti la vera identità, e far capire che non sei né pedofilo né satanista, ma solo un ragazzino che ha voluto fare uno scherzo, spiegando la modalità del defacement, insegnando così che se si è incompetenti è meglio lasciare a qualcun altro il ruolo di webmaster, e soprattutto di come il moige spari denunce prive di fondamento."
Pensavo di scrivere una mail al moige (mail che ovviamente sarà pubblicata qui ^^) dicendogli che hanno detto stronzate enormi ecc ecc e vedere se ritrattano ^^
Anche se secondo me preferiranno continuare a fare propaganda.
La conferenza stampa è infattibile credo.

Non mi sono loggato perchè mi dice pass errata..boh Oo

s3rg3770 ha detto...

io penso invece che hai fatto la più grande kazzata della tua vita. Pensi davvero che basti esser proxati dietro TOR per essere anonimi. Hai espresso le tue idee ma hai violato un sistema informatico... ed in più hai violato un sito che combatte contro la pedofilia. Sei un cretino? Si. Sei minorenne, bravo stronzo che si nasconde dietro le mutande della mamma. Tanto pagano i genitori. Bravo.
Cmq, fattelo dire da chi ci capisce più di te. Fidati che ci metteranno 0, 0 secondi a rintracciarti perchè non è TOR e l anonimato del tuo ip address che ti protegge. Vedi quesnto sei stupido. Ora passerai tanti di quei guai e tanti di quei soldi buttati in avvocati che i tuoi pregheranno Dio, di non averti mai avuto come figlio .
Solito bimbo minchia , script kiddie, che ha fatto il passo più lungo della gamba. Ti ripeto, sei un cretino, le tue idee , pur se vergognose come il fango, non contano nulla, alla fine. Vedi le hanno cancellate. Nessuno le ha lette. Quello che conta è che tra poco pagherai per una kazzata.
Medita ragazzino, medita..
e ringrazia il tuo TOR anoniouse, che credi ti protegga...
Stupido.

Anonimo ha detto...

Uh quante offese gratuite, nessun argomento migliore?
r3dh1bb, thanx 4 teh lulz :D

Anonimo ha detto...

@ s3rg3770

"Solito bimbo minchia , script kiddie, che ha fatto il passo più lungo della gamba. Ti ripeto, sei un cretino, le tue idee , pur se vergognose come il fango, non contano nulla, alla fine."

...colui che è senza peccato scagli la prima pietra ha detto qualcuno più importante di me seppur adesso invisibile. Sempre quel qualcuno ha detto "Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati".
Ora, lecito è esprimere la propria opinione, ma davvero le tue idee sono meno vergognose come il fango? Le tue idee contano di più in base a quale criterio? Chi decide cosa è vergognoso e cosa no?
"Ora passerai tanti di quei guai e tanti di quei soldi buttati in avvocati che i tuoi pregheranno Dio, di non averti mai avuto come figlio."
Si dice che un figlio sia sempre una "benedizione" del cielo, può una cazzata del genere far pregare di non averlo mai messo al mondo? Uhmm...allora i genitori dei pedofili cosa dovrebbero dire? I genitori dei satanisti cosa dovrebbero dire? I genitori dei vari assassini cosa dovrebbero dire?...
"Quello che conta è che tra poco pagherai per una kazzata..."
AMEN fratello...dall'alto della tua somma sapienza e perfezione hai condannato il ragazzino!
OVAZIONE per "chi ci capisce più di te"
(...è facile fare le paternali eh???)

Nina

Unknown ha detto...

Dai stai tranquillo. Dopo tutte le scuse ufficiali che hai fatto vedrai che non succederà niente. Tutto sommato hai fatto una cosa che ha mostrato una falla, e non hai scritto niente di male, al massimo hai offeso qualcuno. Punta sul perdono ;) sono molto cattolici, potrebbe fare leva. Qualcosa tipo sono una pecorella smarrita che ritorna, soffrivo e ho sfogato la mia rabbia colpa di un mondo tanto tanto cattivo (e fai tanto di occhioni lucidi mi raccomando che sono importanti :D ). Poi come ti ho detto anche sul moige, puoi cominciare anche a pensare che quello che hai fatto ti arrechera' problemi per lo stesso motivo per cui la loro guerra alla societa' moderna cosi fanatica, crea problemi a loro. Entrambi state cercando di impedire ad altri di vivere e credere nelle proprie idee. Se vogliono credere senza ombra di dubbio a quello che e' scritto sulla Bibbia, e se tu vuoi credere all'opposto, che importanza ha? Per me cosi' si guarda il dito e si perde la luna, ma e' la mia idea, la tua puoi sceglierla solo tu. In bocca al lupo, sono con te :D

Anonimo ha detto...

per s3rg3770:

Tra lasciando gli insulti che hai scritto, ti faccio notare che non è cosi semplice risalire ad una persona che utlizza TOR con tutti i crismi del caso. Se ha configurato tutto degnamente è assai difficile che possano prenderlo. Se sai come funziona tor... ma da come parli ne dubito.

Comunque Lui, non ha mica impedito al moige di esprimersi, ha semplicemente aggiunto qualche post di sdegno e provocazione :)

Anonimo ha detto...

odio il MOIGE perchè mi costringe a star sveglio fino a ore assurde per vedere il mio cartone preferito (South Park). Ma tu sei solo un povero coglione. Credi di pensare, in realtà le stronzate che spari e fai non sono meglio di quelle di quei vecchi bacucchi del MOIGE. Sei un prete dell'ateismo, che non è meglio di un prete cattolico. Leggi un pò e poi tra 15 anni riparleremo della tua demenza, bimbominkia!

Unknown ha detto...

in realta mi sa che se vogliono risalire a lui non hanno nessun bisogno di cercare i log..ha ammesso piu volte, per iscritto per giunta, la paternita' del gesto, gli basta rintracciarlo ad esempio da questo blog, o dai commenti sparsi per la rete, o per gli screenshot su imageshack...basta arrivarci vicino, poi incroci con i tabulati telecom, se lo vogliono beccare in realta' e' un attimo...Si e' esposto veramente troppo. L'unica speranza e' che capiscano che e' un gesto un po avventato fatto senza riflettere troppo e che non ha fatto male a nessuno!

s3rg3770 ha detto...

@maxifasso

tu dibuti che io non sappia.
Ti lascio nel tuo dubbio.. se vuoi mi trovi in rete e ti spiego come funziona TOR e come si puo' risalire a chiunque volendo. Credi che i pedofili che arrestano siano degli sprovveduti che si connettono da casa? Cmq rimani nelle tue convin zioni e se vuoi ti faccio parlare con quelli della Postale. Forse loro ti chiariscono le idee..

@jex12345
vedo che qualcuno che ragione c'è. E lo ripeto. Mi dispiace che a pagare siano i suoi genitori. Digli che è stato supido non è un offesa, è solo la realtà. Con i deface non si raggiunge il risultato di portare avanti le proprie idee, ma esattamente il contrario..
Il reato c'è, e ripeto, se non sapete come lavorano gli organi di Polizia fate meglio a stare zitti. Credete davvero che non possono risalire a voi per un semplice TOR e con tutte le tracce che hai lasciato pubblicizzando il gesto? Quindi se tu @maxifasso scambiassi foto pedopornografiche dietro TOR ti credi sicuro...
Che ingenuo... continua così che farai strada.
Come se l'architettura TOR l hai sviluppatata tu. Ma tu non sei altro che un semplice utente che la usa. Non sai altro.
Ciauuuuuuuz
s3rg3770

Anonimo ha detto...

Il reato c'è, e ripeto, se non sapete come lavorano gli organi di Polizia fate meglio a stare zitti.

@s3rg3770: da come parli, evidentemente tu lo sai. Spiegaci allora come si fa a risalire agli utenti di TOR (Java, javascript e flash non valgono, troppo banali). Su, erudiscici XD

Anonimo ha detto...

can che abbaia non morde

r3dh1b ha detto...

@ S3rg3770
Ho fatto una kazzata?
LOL,, poi sono io il bimbominkia.
"ed in più hai violato un sito che combatte contro la pedofilia."
Come la combatte? Censurando a destra a manca film cartoni animati o dicendo che l'omosessualità è una malattia? Oppure tentando l'estinzione di alcune razze canine perchè "sono cattive"?
O tante tante tante altre stronzate.
"Sei un cretino? Si. Sei minorenne, bravo stronzo che si nasconde dietro le mutande della mamma. Tanto pagano i genitori. Bravo. "
Quanti anni hai?
Se ne hai più di quattro sei un idiota. Oppure uno del moige.
"Cmq, fattelo dire da chi ci capisce più di te. Fidati che ci metteranno 0, 0 secondi a rintracciarti perchè non è TOR e l anonimato del tuo ip address che ti protegge. Vedi quesnto sei stupido."
E' passata una settimana. 7 giorni = 0,0 secondi?
Ah.. non è così facile ritracciare con tor.
Ci capisci più di me? Vedo. A me pare che non ci stai capendo un cazzo. Ma forse è stato sempre così per te non lo so.
"Ti ripeto, sei un cretino, le tue idee , pur se vergognose come il fango, non contano nulla, alla fine. Vedi le hanno cancellate. Nessuno le ha lette. Quello che conta è che tra poco pagherai per una kazzata."
Le mie idee dopo questo cumulo di insulti mi sembra valgano più delle tue. Nessuno? 300 e passa visualizzazioni sul blog defacciato più chi ha visto gli screen eccetera non mi sembra nessuno.
E' ovvio che le cancellassero stai dicendo una stronzata dopo l'altra... secondo il tuo sottosviluppato intelletto le dovevano tenere e dire "siamo d'accordo"!?
E soprattutto.. PORCA PUTTANA.
CAZZATA.. con la c non è difficile.
Oppure non sai neanche l'italiano?
Vergognati.
@Nina
Loro citano la bibbia solo quando gli fa comodo...
@All'anonimo che insulta senza firmare.
E basta co sto cazzo di bimbominkia.
"Credi di pensare, in realtà le stronzate che spari e fai non sono meglio di quelle di quei vecchi bacucchi del MOIGE. Sei un prete dell'ateismo"
Ma mi conoscete tutti da dieci anni ? Non vi conviene aprire un po' il cervello prima di sparare sentenze?
Io al contrario del moige comunque caro anonimo ho una mente aperta.
Che cazzo vuol dire sei un prete dell'ateismo?
@jex12345
No aspetta... mi credi coglione?
Ti pare che giro con il mio ip?
Ok, mi credi coglione.
Ho aperto questo blog e lasciato i vari miei commenti in giro SEMPRE usando tor.
Non sono così stupido...
Ah s3rg3770 perchè non scrivi una mail a tor dicendogli che il loro software secondo te (visto che tu "sai come funziona") è inutile.
Non credo che la pensino così.
Oppure dai.. programma un sofware anonimizzatore. LOL

s3rg3770 ha detto...

@r3dh1b
va bè, continua così... logico che 0,0 secondi è una provocazione.. davvero stai contando il tempo che ti rimane? sei così stupido da non averla capita.
ripeto: rimani nelle tue convizioni.. io spero davvero che sei così fortunato, lo spero per i poveri tuoi genitori che non sanno le kazzate che fa il loro figlio stupido. Ma se vuoi ci scomettiamo qualcosa qui, ti va?

@anonimo
quando avrai il coraggio almeno di mettere un nick ti faccio una lezioncina sul Networking ok?
--------
@r3dh1b
però poi non dire... cavolo che stronzi... nessuno che mi aveva avvertito.. statte buone cumpà, e divertiti n altro pochetto.
bye bye.. io quello che dovevo dirti , te l ho detto. Hai fatto la kazzata più grande della vita tua.
Se vuoi in privato ti dico anche come ti chiami e di dove sei.. Se ci sono riuscito io a capirlo figurati chi ha mezzi più efficaci..

Anonimo ha detto...

Allucinante.
Se questa vuole essere una protesta o una contestazione all'operato del Moige potevi farlo senza compiere un reato, perchè a tutti gli effetti quello che hai fatto è una violazione informatica.
Inoltre non serve di certo tracciare il tuo IP durante il deface (che abbiamo seguito in diretta dalla mia area staff)in questo blog ti sei auto denunciato.
Comunque la parola spetta solo al Moige, se decide di farti una denuncia di certo non pensare di scamparla solo perchè hai usato Tor.

Se invece cerchi fama e gloria allora hai usato il sistema sbagliato te e chi c'è dietro alla tua bravata, come ho detto se il Moige non ti piace e ne contesti l'operato è un tuo diritto di farlo con i mezzi consentiti dalla legge, se invece defacci ogni sito che non ti piace o che opera in un modo non consono alle tue aspettative .... beh allora credo proprio che di guai ne passerai.

Unknown ha detto...

no non credo che tu sia un coglione, pero' credo che hai poca esperienza, e ti sei sentito troppo sicuro. Le info su di te non sono solo quelle dell'ip address...basta una qualsiasi registrazione con questo nick, o qlc tuo amico che ne ha parlato nella rete, un controllo incrociato tra ora dei vari post su tutti i blog e connessioni su server che non loggano, ecc ecc. Perfino da come scrivi si possono avere info sulla tua area geografica. Lo stesso tor, come saprai non e' sicuro al 100% (e basta leggere il sito ufficiale "Nessun sistema anonimo oggigiorno è perfetto, e Tor non fa eccezione: se hai veramente bisogno di anonimato forte non dovresti affidarti unicamente all'attuale rete Tor."). Sono sicuro che hai preso tutte le precauzioni, ma se davvero volessero a venirti sotto casa ci metterebbero poco. Piuttosto io fossi in te spererei che, visto che alla fine e' una cazzata, non se la prenda nessuno piu di tanto e non ci si mettano neanche, per fortuna non hai fatto danni quindi speriamo bene.

Edmondo_Dantes ha detto...

Riporto u8na sentenza del tribunale di catania:

"Giustizia. Illegittimo censurare bestemmie. Dissequestrati i forum dell'Aduc ... ma non si puo' parlare dei preti pedofili. Ricorso in Cassazione

Si puo' dire e scrivere "Gesu' e' un bastardo" e "Porco Dio", ma non si puo' parlare dei preti pedofili. Questa la decisione del Tribunale del riesame di Catania che ha ritenuto illegittima la censura di due forum pubblicati sul sito dell'Aduc.
Il 16 novembre 2006 due forum pubblicati nella sezione "Di' la tua" del sito dell'associazione, in cui i navigatori parlano fra loro liberamente e senza censura, furono sequestrati su ordine della Procura della Repubblica di Catania, dopo segnalazione di don Fortunato Di Noto dell'Associazione Meter Onlus, che lamentava la presenza di bestemmie e offese alla religione cattolica.
Il sequestro significo' la censura per centinaia di conferenzieri che vi avevano partecipato. Con i nostri legali -Claudia Moretti e Emmanuela Bertucci- cominciammo una battaglia per l'affermazione della liberta' di espressione, uno dei diritti sanciti dalla nostra Costituzione (art. 21) e da qualsivoglia democrazia occidentale. Furono presentate anche interrogazioni parlamentari a cui non e' mai stata data risposta."

http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=226049

s3rg3770 ha detto...

@jex12345

esattamente.. ma pare non capirlo.. per fortuna che c'è qualcun altro che tenta di aprirgli gli occhi.
Io gliel ho anche detto che se vuole in privato gli dico come si chiama ... :)
Vabbè.
Spero anche io per i suoi genitori, che siano clementi...

smithernov ha detto...

pedosatanterrorista!

anatema! anatema!!!

s3rg3770 ha detto...

strano che non scriva più..
aooo dacce un segno di vita..
a S. Vittore non ci sono i pc?
:)
alla fine sei simpatico...
mica ti auguro di finire carcerato
batti un colpo se ci sei...
o ti hanno beccato?
;)

r3dh1b ha detto...

Ci sono ci sono
Sapete questi sono i miei ultimi giorni di "libertà" prima che rinizia la scuola cmq faccio con calma :D
Cmq dimmelo il mio nome in privato sono curioso..

r3dh1b ha detto...

s3rg3770 mandami il mio nome (se lo sai lol) qua:
r3dh1b@yahoo.it
Ma dubito sia il mio.. visto che nn l'ho inserito da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

@maxifasso

tu dibuti che io non sappia.
Ti lascio nel tuo dubbio.. se vuoi mi trovi in rete e ti spiego come funziona TOR e come si puo' risalire a chiunque volendo. Credi che i pedofili che arrestano siano degli sprovveduti che si connettono da casa? Cmq rimani nelle tue convin zioni e se vuoi ti faccio parlare con quelli della Postale. Forse loro ti chiariscono le idee..


Se io navigando con tor tengo disabilitati il flash, il javascript, cookie e affini la vedo duretta!

Non sono riusciti a fermare un'aspirante suicida perchè usava tor.... fai te!

@maxifasso scambiassi foto pedopornografiche dietro TOR ti credi sicuro...
Che ingenuo... continua così che farai strada.
Come se l'architettura TOR l hai sviluppatata tu. Ma tu non sei altro che un semplice utente che la usa. Non sai altro.
Ciauuuuuuuz
s3rg3770


Se tu pensi che sono un pedofilo, bhe sei scemo. Poi se il moige combatte la pedofila...bhe si non ci sono dubbi, peccato che usa i metodi sbagliati, come dire che omosessualità è una causa della pedofilia o che tutti gli sconosciuti sono i pedofili ecc ecc... Ahhh ma tanto pensi che sono un pedofilo, quindi che ti parlo a fare ?

@alexsandra
Allucinante.
Se questa vuole essere una protesta o una contestazione all'operato del Moige potevi farlo senza compiere un reato, perchè a tutti gli effetti quello che hai fatto è una violazione informatica.
Inoltre non serve di certo tracciare il tuo IP durante il deface (che abbiamo seguito in diretta dalla mia area staff)in questo blog ti sei auto denunciato.
Comunque la parola spetta solo al Moige, se decide di farti una denuncia di certo non pensare di scamparla solo perchè hai usato Tor.

Se invece cerchi fama e gloria allora hai usato il sistema sbagliato te e chi c'è dietro alla tua bravata, come ho detto se il Moige non ti piace e ne contesti l'operato è un tuo diritto di farlo con i mezzi consentiti dalla legge, se invece defacci ogni sito che non ti piace o che opera in un modo non consono alle tue aspettative .... beh allora credo proprio che di guai ne passerai.


Mi spieghi come possono rintracciare un utente TOR ? Comunque pure io non condivido il metodo, ma non inventiamoci balle! Che ti rintracciano anche se usi TOR! E passata una settimana è non hanno ancora fatto nulla, magari stanno ancora cercando provabilmente.

Per il resto era solo una questione di tempo, chiunque avrebbe defacciato il blog del moige a causa della precarietà della piattaforma che usano per il loro spazio web, quindi.

Caso mai trovo tristezza che si inizia qui ad accusare di pedofilia le persone, come un c'erto utente ha fatto con me.

s3rg3770 ha detto...

@maxifasso
ma mi spieghi perchè tutto questo interesse a sapere come riuscire a risalire al vero IP di una persona anche dietro TOR. Devo dire che mi lascia perplesso. Di certo non te lo dico qua, se vuoi mi cerchi in pvt. E poi non ho capito ma sei il fratello di r3dh1b? Sei sempre in mezzo... a difenderlo. Sa difendersi da solo, vedo. E io non ti ho dato del pedofilo. Non mettermi parole in bocca che non ho mai pronucniato. Ho detto che beccano i pedofili, e secondo te i pedofili usano la loro connessione? Quindi leggi e capisci prima di postare. Da un 37 enne e napoletano come te mi attendo più maturità e intelligenza.
Ciao
Non ti rispondo più qui. Quindi saluti.

@r3dh1b
Felice di rivederti.
In fondo non sei un criminale, quindi non ti auguro di venir beccato.
saluti anche a te..
torno dove stavo e ci si beccherà altrove.
ciauuuuuuz

Anonimo ha detto...

siamo tutti con te! anche se finirai nella merda per questa cosa, non importa: ogni buona causa ha il suo martire ;-)
a parte le stronzate, le tue idee sono giuste, la tua azione è stata coraggiosa ma avventata: e non è detto che questo sia necessariamente sbagliato, anzi! se più gente avesse le palle che hai tu, allora ci sarebbe più libertà di pensiero ed espressione e il mondo sarebbe un posto migliore..

Prefe ha detto...

Hai fatto bene, hai tutta la mia solidarietà , approvo metodi, contenuti e , soprattutto, linguaggio.

Un po' una cazzata linkare nonciclopedia, questo è vero... ma vabbeh...

Mi segno il tuo blog.

Ciao!

Andrea Cabassi ha detto...

La prossima volta mettici il bollino rosso ;)

Anonimo ha detto...

s3rg3770 sei solo un coglione diciamoci la verità...offese senza senso, motivazioni che si reggono sull'aria...molto probabilmente sei solo un bambino e quindi non ti dico niente ma parli credendoti un adulto allora è giusto che ti dica che le tue cose non meritano di esere citate e/o risposte...r3dh1bb sei un grande..peccato che non sei abbastanza maturo altrimenti avresti scritto quelle cose con più stile...però elogio te e il tuo lavoro!!!!!!mi potete dire oltre censurare south park che hanno fatto quei fanatici estremisti del cristianesimo?

Anonimo ha detto...

Dicamo che sono i maggiorni responsabili delle censure che ci sono nella tv italiana.

Anonimo ha detto...

ho letto alcuni articoli e alcune notizie su moige e penso sinceramente che abbia fatto bene. Loro obbligano la mediaset e le reti televisive italiane a non trasmettere determinati programmi e lui obbliga loro a non mettere siti internet....quindi lui ha fatto bene e casomai loro hanno sbagliato agendo come hanno fatto e come stanno facendo

Anonimo ha detto...

Massima solidarietà,hai espresso quello che molti pensano sul MOIGE o bigotti vari.
Il fatto che abbiano scomodato satanisti e pedofili dimstra benissimo il loro livello di vittimismo, solito dei cattolici bigotti.
Vandalizzare non è giusto, lo sappiamo tutti, ma in Francia ci sarebbe ancora la monarchia se non si fosse assaltata la Bastiglia, e saremmo ancora sotto il controllo del papa-re se non si fosse fatta la breccia di Porta Pia, quel XX settembre.
E per i lagnosi, il MOIGE è il primo che taglia e censura queloo che non gli va giù, se aveste letto le porcate che scrivono sul sesso prematrimoniale o sui gay li odiereste anche voi (e poi vi ricordo che blaterano tanto contro la pedofilia, ma hanno condannato il documentario Sex Crimes and the Vatican, che parla di preti pedofili, solamente perchè sono dei cattolici, e ipocriti per giunta).
Keep up the good job ;)

Anonimo ha detto...

Massima solidarietà, fratello!!
hai fatto bene, ne abbiamo le palle piene di sti bigotti del cazzo che non sanno nulla e se ti sentono dire bluetooth crepano.
il MOIGE è una MERDA che rende i genitori delle merde che hanno paura di lasciare uscire di casa.
PORCA PUTTANA,
BIGOTTI DI MERDA, DOVETE MORIRE!!
ANDATE A LEGGERVI NONCICLOPEDIA, BASTARDI FIGLI DI PUTTANA!!

@ sergetto: beh, ha defacciato un sito che dice di voler combattere la pedofilia col bigottismo. BEH?!
BEEEEEEEEEEH?!?!
io vedo ragazze con genitori iperbigotti che inviano PER MMS FOTO agli amici dove praticamente sono NUDE.
il bigottismo non serve a un cazzo, moige di merda, vaffanculo.

@ alexsandra:
vattene a fanculo tu e il tuo sito antipedofilia ( solo per fare la figa ma forse sei un uomo, puttana troia ).
da come scrivi gli articoli sembra proprio che ti ecciti scrivendo i metodi di adescamento...!!
VAI A FANCULO, SFIGATO PEDOFILO PERVERTITO!!!
ALEXSANDRA PUTTANA LESBICA GAY FROCIO VAFFANCULOOOOOOOOOOOO!!!

@ utonti di nonciclomerdia:

il 80% di voi è lamer e bmbmnk, con meno di 14.
andate a fare in culo, che spesso i bigotti siete voi.
gli articoli che fanno davvero ridere SU NONCICLOPEDIA SI CONTANO SULE DITA. SARANNO SI E NO 8.
VAFFANCULOOOOOOOO!!

@ MOIGE:
DELLA MIA VITA FACCIO QUEL CAZZO CHE MI PARE, IN ITALIA L'ETA DEL CONSENSO E' 14 ANNI.
ANDATE A CAGARE, LE SETTE SATANICHE SIETE VOI!!
INTANTO CHE QUELLI DEL MOIGE DICONO CAGATE IL MONDO E' CAMBIATO!!!
PORCATROIA!!!!!!!
SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA, ANZI, PIU' DI UNA BESTIA DI SATANA!!
UUUUUUH SATANA!!
MOIGE = BIGOTTI MERDE

grazie frà per avermi permesso lo sfogo.

Anonimo ha detto...

USERNAME.
Salve a tutti, passando per questo blog, ho avvertito l'esigenza di esprimere la mia opinione riguardo l' attività del MOIGE.
La funzione primaria di questo movimento sarebbe quella di "Difendere il buon costume in TV e non".
Vi posto un link per farvi capire capire come questa associazione tenda a perseguire una linea di condotta poco improntata al dialogo, oltre che bigotta e molto spesso un pò losca.
MOIGECome avrete avuto modo di notare, questo non è un sito di maniaci pedopornografi, ma la famosa enciclopedia informatica del Web: Wikipedia.
Leggendo i propositi sui quali si fonda il MOIGE, all'inizio della pagina, si sarebbe addirittura tentati di sostenerlo finanziariamente, ma approfondendo la lettura della pagina (come mi aspetto che molti di voi faranno), la situazione cambia notevolmente.
Ad esempio, i componenti di questa associazione, probabilmente sostenuti dal Vaticano (altrimenti non si spiega come anche i 30000 genitori aderenti dichiarati dall' associazione, pari allo 0.2%del totale, possano condizionare nel modo in cui è ivi esposto il palinsesto televisivo), sostengono di avere 30000 genitori aderenti al MOIGE, (che come ho detto poc'anzi, essendo solo lo 0.2% del totale, non dovrebbero condizionare i media di una nazione la cui tradizione democratica sia ben consolidata),ma solo 199 di loro hanno devoluto il 5% allo stesso MOIGE (magari gli altri 29801 genitori fanno parte anche di altre associazioni a parer loro più importanti del MOIGE?) cito al riguardo: "Rappresentatività

L'associazione dichiara di rappresentare 30000 genitori[3], benché il numero degli iscritti effettivi sia inferiore[4] e benché nel 2006 abbia ricevuto solo 199 scelte (equivalenti al solo 0.6% dei genitori che dichiara di rappresentare) per la donazione del cinque per mille in riferimento all'anno fiscale 2006[5].

Su scala nazionale, anche assumendo come attendibile il dato di 30000 genitori rappresentati, questi risulterebbero essere solo lo 0.2% dei genitori con almeno un figlio minorenne in riferimento al censimento del 2001[6]."
Questo tentare accanitamente di riscuotere consensi, e di condizionare la vita di uno Stato senza avere i numeri per farlo, ricorrendo a delle forzature come quella appena citata, ha molto in comune con le più invasive sette religiose, conosciute.
L'azione di questa associazione non si limita solo a delle menzognucce come quella di cui sopra, ma sfocia in vere e proprii atti al limite della truffa.
Infatti la professoressa Leda Galli Fiorillo, in realtà docente di biologia, ha tenuto via internet, fino al 2004, dei corsi di educazione sessuale, senza tuttavia avere una qualifica ufficiale necessaria per lo svolgimento di detti corsi. Educazione sessuale.A riprova di quanto ho detto: "Sessualità

Nonostante si definisca aconfessionale,[7] i valori e i contenuti ideologici sostenuti dal Moige coincidono per lo più con quelli tipici del cattolicesimo. Se ne trova conferma in documenti relativi ad argomenti come la sessualità o la famiglia, documenti che rispecchiano con notevole fedeltà la dottrina della Chiesa cattolica.

L'associazione sostiene comunque di non aderire a federazioni di associazioni cattoliche e di non avere rapporti con la Chiesa. Il Moige sostiene inoltre che nei suoi documenti mai si farebbe riferimento a tali dottrine e che le posizioni proposte hanno sempre una valenza scientifica. Negli statuti e nei documenti del sito istituzionale non è messa in evidenza l'appartenenza ad alcuna confessione religiosa.

Sul sito ufficiale dell'organizzazione, fino al 2004, era presente un corso di educazione sessuale tenuto dalla professoressa Leda Galli Fiorillo, in realtà docente di biologia, ma secondo il sito esperta della materia. Il corso non è più presente sul sito attuale, ma è reperibile grazie a varie copie cache dei siti web, come quelle fornite dalla wayback machine di Internet Archive[8].

Il corso di educazione sessuale in questione affronta varie tematiche: dai rapporti pre-matrimoniali alla contraccezione, dalla masturbazione all'omosessualità."
Tralasciando alcune teorie dell' associazione, riguardo i rapporti prematrimoniali e l' omosessualità, temi riguardo i quali il MOIGE sembra davvero una setta di estremisti cristiani, e che essi si ostinano a ritenere scientificamente provate, veniamo alla censura televisiva e videoludica.
Possibile che, invece di spingere i genitori ad un maggior controllo dei figli, ci si preoccupi di spostare o abolire la messa in onda di cartoni animati o altri programmi televisivi?
Cioè una cosa è un film porno, un' altra cosa è la visione di cartoni animati un pò violenti o scurrili: nel primo caso sento di dari ragione al MOIGE, per la prima volta in questo post, ma nel secondo no.
E poi, un genitore che dice che in certi orari non è possibile un accurato controllo dei figli davanti alla televisione, anche al di fuori della fascia protetta (ed a riguardo: "Film, serie e programmi televisivi

Poiché il Moige ritiene che la televisione, in determinate fasce orarie, deve poter essere seguita da un bambino senza richiedere il controllo dei genitori, le sue critiche, ufficialmente frutto di segnalazioni da parte di genitori, prendono di mira spesso cartoni animati, sport ritenuti violenti (come il wrestling), film, pubblicità. Molte volte ha intentato (con successo) azioni legali contro dei telegiornali, colpevoli di aver mostrato immagini non adatte ai bambini, pur se giustificate dalla notizia che dovevano descrivere. L'associazione esercita inoltre pressioni anche relativamente a trasmissioni al di fuori della fascia protetta, quando invece il bambino dovrebbe essere seguito dai genitori. Essa ritiene infatti insufficiente il metodo dei bollini con cui vengono evidenziati i film adatti ai minori, affermando che in qualunque momento (anche a tarda sera) un bambino potrebbe assistere ad un programma non adatto ed esserne traumatizzato. In ossequio a questa opinione, molti film, anche di notevole e riconosciuto valore, vengono trasmessi in seconda serata, oppure subiscono tagli di molte scene di sesso o particolarmente violente, anche significative e artistiche. Alcuni dei registi maggiormente penalizzati da queste censure sono stati Stanley Kubrick e Quentin Tarantino, i cui film sono spesso caratterizzati da forte violenza, scene di sesso e turpiloquio, ma sono ritenuti di indubbio valore cinematografico."),non ammette forse di lasciare per molto tempo i figli davanti alla TV? È forse un buon genitore? Non sa che stare ore e ore dinanzi alla TV è lesivo della salute psicofisica di un adulto, ed ancor più di quella di un bambino? Lo mette dinanzi alla scatola metallica per non essere disturbato e fare i comodi suoi?
Non so se queste domande troveranno risposta, ma sarebbe molto più facile per gli esponenti del MOIGE ammettere di essere alle dipendenze del Vaticano... o forse no, forse non è poi tanto conveniente.
Il gesto compiuto dall' autore di questo blog può non essere condiviso, io comunque non dico che ha sbagliato.
Alexandra, riguardo TOR, ti linko un sito dove si parla dell' impunità di persone che hanno diffamato nei forum usando TOR, senza che la responsabilità sia ricaduta sul gestore del nodo TOR senza che si accenni alla cattura dei veri colpevoli: Un errore giudiziario. Molti si lamentano del fatto che TOR renda difficile, se non impossibile, la cattura di grossi cybercriminali, credi che prendano un ragazzino per un defacing?